I nuovi terminali Ingenico Tetra: tecnologia del futuro

Pagare non è mai stato così facile, affidabile e sicuro come con la nuova generazione di terminali di pagamento. Potete scegliere tra i nuovi terminali «Desk», «Lane» e «Move» e quindi trovare l’apparecchio adatto al vostro ambiente di pagamento.

Con la linea Tetra, SIX introduce un sistema di pagamento completamente integrato con tecnologia all’avanguardia conforme al massimo standard di sicurezza PCI-4.x.

Oltre a supportare tutti i comuni tipi di pagamento, questa nuova linea è dotata di una funzione contactless e consente i pagamenti mobili, ad esempio mediante Paymit/Twint e Apple Pay.

Con i tre nuovi modelli Ingenico avete a disposizione una gamma completa di terminali POS, sia fissi che mobili.

Desk 3500

Desk 3500 è il terminale desktop compatto a funzionamento indipendente dalla cassa. Semplice e intuitivo da utilizzare grazie al design snello ed ergonomico e i tasti grandi.

Informazione prodotto
Consulta l’opuscolo

Tutorial prodotto

Move 3500

Maneggevole e utilizzabile comodamente ovunque, Move 3500 è il terminale tascabile che assicura mobilità e flessibilità grazie alle funzioni 3G o WLAN.

Informazione prodotto
Consulta l’opuscolo

Tutorial prodotto

Lane 5000

Lane 5000 è un apparecchio veloce che dispone di un nitido schermo tattile a colori completamente integrabile nella vostra infrastruttura di cassa.

Informazione prodotto
Consulta l’opuscolo

Tutorial prodotto

Avete domande?

Siete ancora indecisi su quale apparecchio più si addice alle vostre esigenze? Saremo lieti di consigliarvi in merito al nostro assortimento.

Telefono: +41 (0)800 33 36 00
E-mail: lead.ch@six-payment-services.com